Valutazioni:   (2014)

Informazioni legali, contatti e condizioni generali di contratto, informativa sulla privacy

Di seguito si trovano le informazioni per contattare il nostro servizio assistenza clienti

Responsabile per il contenuto di questa pagina:
Linguland: Studyadvisor Education Group GmbH
Kortumstr. 56
44787 Bochum
Germany

Numero di telefono: 0694800432
email_pic

Direttore Generale e garante della privacy: María Castro Blazquez
Registro di commercio: Bochum HRB 8049
Capitale nominale: 25.000 Euro
IVA id no.: DE234946167
Protezione dei dati: Dr. Tobias Fries
E-mail per domande sulla privacy: Para consultas de protección de datos sobre los datos almacenados sobre usted, utilice nuestro formulario de contacto y utilice el correo electrónico para Desea recibir información sobre la información personal que ha almacenado. A continuación, le enviaremos la información a este correo electrónico.

Per informazioni sulla protezione dei dati relativi ai dati memorizzati, utilizzare il nostro modulo di contatto e utilizzare l'e-mail per Vuoi ricevere informazioni sulle informazioni personali che hai memorizzato. Invieremo quindi le informazioni a questa e-mail.

Questo codice di registro è valido anche per i domini http://www.linguland.com, http://www.linguland.de così come http://www.lingualand.de

I dati riportati su questo sito web sono stati controllati attentamente. Ad ogni modo non se ne garantisce la completezza, l'esattezza e l'attualità. Per commenti fatti da terzi nei guestbook, nel forum di discussione e per contentuti di siti web estranei, per i quali si trova un link sul nostro sito web, Linguland non si assume nessuna responsabilità.

In base al regolamento UE n. 524/2013 relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori, la Commissione Europea metterà a disposizione a partire dal 15/02/2016 una piattaforma sulla risoluzione delle stesse al seguente URL, http://ec.europa.eu/odr.
Condizioni generali di negozio per prestazioni da parte di operatori turistici
Condizioni generali di negozio per prestazioni turistiche mediate
Informativa sulla tutela dei dati personali

Condizioni generali del contratto

Organizzatore della vacanza studio

La vacanza studio oggetto del contratto è organizzata dalla Studyadvisor Education Group GmbH
Amministratori: María Castro Blazquez
Kortumstr. 56
44787 Bochum
Numero di telefono: 06 94 80 04 32
Fax: +49 234 68 70 98 29
Iscritta al tribunale commerciale della pretura di Bochum al numero HRB 8049

Il contratto si intende concluso con l’accettazione della prenotazione e il rilascio del certificato di garanzia per insolvenza da parte della Studyadvisor Education Group GmbH.

Conclusione del contratto

La prenotazione della scuola può essere effettuata attraverso il sito Internet della Studyadvisor Education Group GmbH o presso l‘agenzia viaggi del partecipante. Il contratto si conclude con la conferma via e-mail da parte della Studyadvisor Education Group GmbH. Unitamente alla fattura il partecipante riceve per posta un certificato di garanzia per insolvenza che fa parte dei documenti di viaggio.

L’iscrizione è vincolante fino all‘accettazione da parte di Studyadvisor Education Group GmbH, che deve avvenire tuttavia entro 5 giorni dall’iscrizione. Modifiche o integrazioni alle Condizioni generali, nonché ai corsi e ai servizi descritti nel prospetto informativo della vacanza studio o sul sito internet necessitano di un esplicito accordo con la Studyadvisor Education Group GmbH. Le agenzie viaggi non sono autorizzate ad apportare tali modifiche o integrazioni.

Contratto di consulenza gratuito: completando i campi modulo di un modulo di contatto, test di lingua o altri moduli di iscrizione, offrite a Linguland la conclusione di un contratto di consulenza gratuito che Linguland può fornire per quanto riguarda l'argomento richiesto. Questo accordo si basa sulla risposta alla tua richiesta da parte di Linguland ed è valido fino alla revoca in qualsiasi momento da parte tua o di Linguland.

Consegna dei documenti di viaggio e pagamento della quota di partecipazione

La quota relativa al corso di lingua e agli altri servizi aggiuntivi prenotati è suddivisa in un acconto e un saldo. L’acconto va versato entro 14 giorni dal ricevimento della fattura e del certi.cato di garanzia, il saldo entro 21 giorni prima dell‘inizio del corso. Nel caso in cui la prenotazione avvenga a meno di 3 settimane dall‘inizio del corso, l‘intera quota riguardante il corso di lingua e gli altri servizi aggiuntivi deve essere pagata al ricevimento della fattura e del certificato di garanzia. Eventuali rimborsi derivanti dal recesso del partecipante, da supplementi per la sostituzione o per il cambio della prenotazione sono esigibili dalla ricezione della fattura.

Scegliendo il metodo di pagamento tramite carta di credito o addebito bancario il pagamento verrà suddiviso come sempre in due tranches di pagamento (l'acconto all'atto di prenotazione e la restante parte a 28 giorni dalla partenza) o in un'unica modalità qualora la data d'inizio corso sia nell'arco delle successive 4 settimane.

Recesso

Il partecipante ha diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del corso. Le penali applicate variano a seconda del preavviso con il quale Studyadvisor Education Group GmbH riceverà la dichiarazione di recesso da parte dello studente. Si consiglia di fare pervenire il recesso a mezzo raccomandata. In caso di recesso da parte del partecipante Studyadvisor Education Group GmbH ha diritto ad un equo indennizzo, calcolato in base alle percentuali indicate di seguito:

- sino a 60 giorni dalla partenza 10%, minimo 130 EUR
- sino a 35 giorni dalla partenza 30%, minimo 130 EUR
- sino a 21 giorni dalla partenza 50%
- sino a 10 giorni dalla partenza 60%
- sino a 4 giorni dalla partenza 70%
- da 3 giorni prima della partenza 90% del prezzo del viaggio

Nel caso in cui il partecipante, senza previa comunicazione, non si presenti al corso di lingua o non partecipi ai servizi prenotati, Studyadvisor Education Group GmbH ha il diritto di trattenere l‘intero ammontare della quota di partecipazione. I costi eventualmente non sostenuti saranno rimborsati. Il partecipante ha il diritto di dimostrare che il danno arrecato a Studyadvisor Education Group GmbH è stato inferiore. In questo caso l‘indennizzo sarà calcolato per il singolo caso.

Sostituzioni

Prima della data di inizio del corso il partecipante rinunciatario può farsi sostituire da un’altra persona. La Studyadvisor Education Group GmbH può negare la sostituzione se il soggetto subentrante non è in possesso dei requisiti richiesti per partecipare al viaggio o se la sua partecipazione è contraria alla legge o alle disposizioni dell’Autorità. La sostituzione è soggetta al pagamento di un supplemento di 80 EUR a persona. Eventuali spese aggiuntive sostenute dal fornitore di servizi per la sostituzione saranno calcolate separatamente.

Cambi di prenotazione

Laddove vi sia ancora disponibilità di posti, è possibile cambiare la data di partenza e la tipologia di alloggio pagando un supplemento di 40 EUR entro 14 giorni dalla partenza. Variazioni richieste dal partecipante dopo tale termine sono soggette al pagamento di un supplemento di 100 EUR.

Recesso da parte di Studyadvisor Education Group GmbH

Qualora il partecipante, nonostante un rimprovero verbale, continui a tenere un comportamento contrario a quanto stabilito dal contratto, Studyadvisor Education Group GmbH ha il diritto di risolvere il contratto senza preavviso. Studyadvisor Education Group GmbH si riserva il diritto di trattenere la quota di partecipazione. Eventuali costi per servizi non fruiti saranno restituiti al partecipante. Il partecipante é tenuto a rispondere di tutti i danni derivanti dal suo comportamento, nonché dei costi aggiuntivi per il recesso.

Servizi non fruiti

Nel caso in cui il partecipante, in seguito ad un rientro anticipato o per altre motivazioni, non prenda parte a determinati servizi, oppure nel caso in cui il partecipante apporti variazioni in loco ai servizi richiesti, Studyadvisor Education Group GmbH provvederà a richiedere la restituzione dei costi sostenuti presso i fornitori dei servizi non fruiti.

Garanzia/Rimedio

Nel caso in cui il corso di lingua e i servizi aggiuntivi prenotati presentino difformità o vizi, il partecipante deve rivolgersi alla scuola in loco o all’indirizzo di contatto fornitogli insieme ai documenti relativi alla scuola, allo scopo di trovare un rimedio. Se il partecipante non provvede a denunciare tali difformità o vizi, non avrà diritto di avanzare alcuna pretesa o richiesta finanziaria (sconto, risarcimento). Allo scopo di ottenere tale sconto/risarcimento, il partecipante dovrà, oltre a presentare la denuncia in loco, far pervenire a Studyadvisor Education Group GmbH una richiesta scritta entro un mese dalla data di fine corso prevista da contratto. Se il partecipante decide in loco di interrompere il corso per vizi e difformità presentati da quest‘ultimo, egli dovrà anche in questo caso denunciare i vizi e le difformità e stabilire un termine adeguato per la loro rimozione, in modo da non perdere il diritto ad un eventuale rimborso. Tale obbligo non sussiste nel caso in cui non sia possibile rimuovere i vizi e le difformità, nel caso in cui la ricerca di un rimedio venga rifiutata oppure nel caso in cui un determinato interesse del cliente giustifichi un recesso immediato dal contratto. Il diritto del partecipante ad avanzare pretese o richieste finanziarie non decade inoltre se la denuncia dei vizi non avviene per cause non dipendenti dalla sua volontà.

Una volta in viaggio, al di fuori dell'orario di ufficio da noi previsto, vi preghiamo di chiamare direttamente la scuola in caso di necessità. Troverete il numero di emergenza nella documentazione fornitavi.

Documenti di viaggio, visti, regolamenti doganali e sanitari

Il partecipante al corso di lingua deve attenersi alle regole previste per la frequenza del corso di lingua e per la fruizione dei servizi prenotati. I danni risultanti dall’inosservanza di tali regole sono a carico del partecipante, salvo nel caso in cui la scuola di lingua o Studyadvisor Education Group GmbH abbia colpevolmente fornito informazioni false od omesso informazioni tali da comportare l‘inadempienza del partecipante.

Il partecipante è pregato di informarsi e di richiedere eventualmente il parere del medico riguardo alla protezione contro le infezioni, alle vaccinazioni e alle misure profilattiche necessarie per il soggiorno nel paese di destinazione. Al partecipante verrano fornite indicazioni generali, relative, in modo particolare, ai servizi sanitari e ai servizi informativi per turisti.

Regime di responsabilità

La responsabilità per danni (non alla persona) dovuti a colpa grave o comportamento doloso di Studyadvisor Education Group GmbH è limitata al triplo della quota di partecipazione. Tale regola non vale per le pretese derivanti dalla responsabilità per reati.

Aumento dei prezzi

Aumenti dei prezzi dovuti a cause impreviste e che si sono presentate in seguito al rilascio della conferma possono essere addebitati al cliente, se:
* fra la conferma e l’inizio del corso intercorrono più di 4 mesi
* vengono fornite indicazioni precise riguardo al calcolo del nuovo prezzo
* le indicazioni riguardo al calcolo del nuovo prezzo vengono comunicate al cliente almeno 3 settimane prima dall’inizio del corso
* l’aumento del prezzo è dovuto a variazioni di:
a) costi di trasporto
b) diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti
c) tassi di cambio applicati al corso in questione. Eventuali aumenti di prezzo saranno comunicati immediatamente.

Nel caso di un aumento dei prezzi il partecipante ha diritto di recedere dal contratto. Le quote già versate dal partecipante saranno restituite.

Divieto di cessione

È esclusa qualsiasi cessione di pretese a carico dell’intermediario o del fornitore di servizi da parte del partecipante. Il divieto di cessione riguarda tutte le pretese derivanti dal contratto relativo al corso di lingua, nonché le pretese ad esso connesse relative a fatti illeciti e all’arricchimento senza causa.

Varie

Nei giorni festivi le scuole restano chiuse e in genere non è previsto il recupero delle lezioni perse. La nullità di singole disposizioni di questo contratto, incluse le presenti Condizioni generali non comporta la nullità dell‘intero contratto. Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in dipendenza del contratto con la Studyadvisor Education Group GmbH sarà competente il Foro di Witten, Ennepe-Ruhr- Kreis, Germania.

Nel caso di prenotazione di servizi aggiuntivi al di fuori della normale offerta proposta sul sito della Studyadvisor Education Group GmbH, (in particolare il prolungamento del soggiorno per un periodo superiore alla settimana piena) le dotazioni dell’alloggio possono, nel singolo caso, presentare differenze rispetto all‘offerta standard.



Condizioni generali del contratto

Organizzatore della vacanza studio

La vacanza studio oggetto del contratto è organizzata dalla Studyadvisor Education Group GmbH
Amministratori: María Castro Blazquez
Kortumstr. 56
44787 Bochum
Numero di telefono: 06 94 80 04 32
Fax: +49 234 68 70 98 29
Iscritta al tribunale commerciale della pretura di Bochum al numero HRB 8049

Il contratto si intende concluso con l’accettazione della prenotazione e il rilascio del certificato di garanzia per insolvenza da parte della Studyadvisor Education Group GmbH.

Conclusione del contratto

La prenotazione della scuola può essere effettuata attraverso il sito Internet della Studyadvisor Education Group GmbH o presso l‘agenzia viaggi del partecipante. Il contratto si conclude con la conferma via e-mail da parte della Studyadvisor Education Group GmbH. Unitamente alla fattura il partecipante riceve per posta un certificato di garanzia per insolvenza che fa parte dei documenti di viaggio.

L’iscrizione è vincolante fino all‘accettazione da parte di Studyadvisor Education Group GmbH, che deve avvenire tuttavia entro 5 giorni dall’iscrizione. Modifiche o integrazioni alle Condizioni generali, nonché ai corsi e ai servizi descritti nel prospetto informativo della vacanza studio o sul sito internet necessitano di un esplicito accordo con la Studyadvisor Education Group GmbH. Le agenzie viaggi non sono autorizzate ad apportare tali modifiche o integrazioni.

Contratto di consulenza gratuito: completando i campi modulo di un modulo di contatto, test di lingua o altri moduli di iscrizione, offrite a Linguland la conclusione di un contratto di consulenza gratuito che Linguland può fornire per quanto riguarda l'argomento richiesto. Questo accordo si basa sulla risposta alla tua richiesta da parte di Linguland ed è valido fino alla revoca in qualsiasi momento da parte tua o di Linguland.

Consegna dei documenti di viaggio e pagamento della quota di partecipazione

La quota relativa al corso di lingua e agli altri servizi aggiuntivi prenotati è suddivisa in un acconto e un saldo. L’acconto va versato entro 14 giorni dal ricevimento della fattura e del certi.cato di garanzia, il saldo entro 21 giorni prima dell‘inizio del corso. Nel caso in cui la prenotazione avvenga a meno di 3 settimane dall‘inizio del corso, l‘intera quota riguardante il corso di lingua e gli altri servizi aggiuntivi deve essere pagata al ricevimento della fattura e del certificato di garanzia. Eventuali rimborsi derivanti dal recesso del partecipante, da supplementi per la sostituzione o per il cambio della prenotazione sono esigibili dalla ricezione della fattura.

Scegliendo il metodo di pagamento tramite carta di credito o addebito bancario il pagamento verrà suddiviso come sempre in due tranches di pagamento (l'acconto all'atto di prenotazione e la restante parte a 28 giorni dalla partenza) o in un'unica modalità qualora la data d'inizio corso sia nell'arco delle successive 4 settimane.

Recesso

Il partecipante ha diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del corso. Le penali applicate variano a seconda del preavviso con il quale Studyadvisor Education Group GmbH riceverà la dichiarazione di recesso da parte dello studente. Si consiglia di fare pervenire il recesso a mezzo raccomandata. In caso di recesso da parte del partecipante Studyadvisor Education Group GmbH ha diritto ad un equo indennizzo, calcolato in base alle percentuali indicate di seguito:

- sino a 60 giorni dalla partenza 10%, minimo 130 EUR
- sino a 35 giorni dalla partenza 30%, minimo 130 EUR
- sino a 21 giorni dalla partenza 50%
- sino a 10 giorni dalla partenza 60%
- sino a 4 giorni dalla partenza 70%
- da 3 giorni prima della partenza 90% del prezzo del viaggio

Nel caso in cui il partecipante, senza previa comunicazione, non si presenti al corso di lingua o non partecipi ai servizi prenotati, Studyadvisor Education Group GmbH ha il diritto di trattenere l‘intero ammontare della quota di partecipazione. I costi eventualmente non sostenuti saranno rimborsati. Il partecipante ha il diritto di dimostrare che il danno arrecato a Studyadvisor Education Group GmbH è stato inferiore. In questo caso l‘indennizzo sarà calcolato per il singolo caso.

Sostituzioni

Prima della data di inizio del corso il partecipante rinunciatario può farsi sostituire da un’altra persona. La Studyadvisor Education Group GmbH può negare la sostituzione se il soggetto subentrante non è in possesso dei requisiti richiesti per partecipare al viaggio o se la sua partecipazione è contraria alla legge o alle disposizioni dell’Autorità. La sostituzione è soggetta al pagamento di un supplemento di 80 EUR a persona. Eventuali spese aggiuntive sostenute dal fornitore di servizi per la sostituzione saranno calcolate separatamente.

Cambi di prenotazione

Laddove vi sia ancora disponibilità di posti, è possibile cambiare la data di partenza e la tipologia di alloggio pagando un supplemento di 40 EUR entro 14 giorni dalla partenza. Variazioni richieste dal partecipante dopo tale termine sono soggette al pagamento di un supplemento di 100 EUR.

Recesso da parte di Studyadvisor Education Group GmbH

Qualora il partecipante, nonostante un rimprovero verbale, continui a tenere un comportamento contrario a quanto stabilito dal contratto, Studyadvisor Education Group GmbH ha il diritto di risolvere il contratto senza preavviso. Studyadvisor Education Group GmbH si riserva il diritto di trattenere la quota di partecipazione. Eventuali costi per servizi non fruiti saranno restituiti al partecipante. Il partecipante é tenuto a rispondere di tutti i danni derivanti dal suo comportamento, nonché dei costi aggiuntivi per il recesso.

Servizi non fruiti

Nel caso in cui il partecipante, in seguito ad un rientro anticipato o per altre motivazioni, non prenda parte a determinati servizi, oppure nel caso in cui il partecipante apporti variazioni in loco ai servizi richiesti, Studyadvisor Education Group GmbH provvederà a richiedere la restituzione dei costi sostenuti presso i fornitori dei servizi non fruiti.

Garanzia/Rimedio

Nel caso in cui il corso di lingua e i servizi aggiuntivi prenotati presentino difformità o vizi, il partecipante deve rivolgersi alla scuola in loco o all’indirizzo di contatto fornitogli insieme ai documenti relativi alla scuola, allo scopo di trovare un rimedio. Se il partecipante non provvede a denunciare tali difformità o vizi, non avrà diritto di avanzare alcuna pretesa o richiesta finanziaria (sconto, risarcimento). Allo scopo di ottenere tale sconto/risarcimento, il partecipante dovrà, oltre a presentare la denuncia in loco, far pervenire a Studyadvisor Education Group GmbH una richiesta scritta entro un mese dalla data di fine corso prevista da contratto. Se il partecipante decide in loco di interrompere il corso per vizi e difformità presentati da quest‘ultimo, egli dovrà anche in questo caso denunciare i vizi e le difformità e stabilire un termine adeguato per la loro rimozione, in modo da non perdere il diritto ad un eventuale rimborso. Tale obbligo non sussiste nel caso in cui non sia possibile rimuovere i vizi e le difformità, nel caso in cui la ricerca di un rimedio venga rifiutata oppure nel caso in cui un determinato interesse del cliente giustifichi un recesso immediato dal contratto. Il diritto del partecipante ad avanzare pretese o richieste finanziarie non decade inoltre se la denuncia dei vizi non avviene per cause non dipendenti dalla sua volontà.

Una volta in viaggio, al di fuori dell'orario di ufficio da noi previsto, vi preghiamo di chiamare direttamente la scuola in caso di necessità. Troverete il numero di emergenza nella documentazione fornitavi.

Documenti di viaggio, visti, regolamenti doganali e sanitari

Il partecipante al corso di lingua deve attenersi alle regole previste per la frequenza del corso di lingua e per la fruizione dei servizi prenotati. I danni risultanti dall’inosservanza di tali regole sono a carico del partecipante, salvo nel caso in cui la scuola di lingua o Studyadvisor Education Group GmbH abbia colpevolmente fornito informazioni false od omesso informazioni tali da comportare l‘inadempienza del partecipante.

Il partecipante è pregato di informarsi e di richiedere eventualmente il parere del medico riguardo alla protezione contro le infezioni, alle vaccinazioni e alle misure profilattiche necessarie per il soggiorno nel paese di destinazione. Al partecipante verrano fornite indicazioni generali, relative, in modo particolare, ai servizi sanitari e ai servizi informativi per turisti.

Regime di responsabilità

La responsabilità per danni (non alla persona) dovuti a colpa grave o comportamento doloso di Studyadvisor Education Group GmbH è limitata al triplo della quota di partecipazione. Tale regola non vale per le pretese derivanti dalla responsabilità per reati.

Aumento dei prezzi

Aumenti dei prezzi dovuti a cause impreviste e che si sono presentate in seguito al rilascio della conferma possono essere addebitati al cliente, se:
* fra la conferma e l’inizio del corso intercorrono più di 4 mesi
* vengono fornite indicazioni precise riguardo al calcolo del nuovo prezzo
* le indicazioni riguardo al calcolo del nuovo prezzo vengono comunicate al cliente almeno 3 settimane prima dall’inizio del corso
* l’aumento del prezzo è dovuto a variazioni di:
a) costi di trasporto
b) diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti
c) tassi di cambio applicati al corso in questione. Eventuali aumenti di prezzo saranno comunicati immediatamente.

Nel caso di un aumento dei prezzi il partecipante ha diritto di recedere dal contratto. Le quote già versate dal partecipante saranno restituite.

Divieto di cessione

È esclusa qualsiasi cessione di pretese a carico dell’intermediario o del fornitore di servizi da parte del partecipante. Il divieto di cessione riguarda tutte le pretese derivanti dal contratto relativo al corso di lingua, nonché le pretese ad esso connesse relative a fatti illeciti e all’arricchimento senza causa.

Varie

Nei giorni festivi le scuole restano chiuse e in genere non è previsto il recupero delle lezioni perse. La nullità di singole disposizioni di questo contratto, incluse le presenti Condizioni generali non comporta la nullità dell‘intero contratto. Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in dipendenza del contratto con la Studyadvisor Education Group GmbH sarà competente il Foro di Witten, Ennepe-Ruhr- Kreis, Germania.

Nel caso di prenotazione di servizi aggiuntivi al di fuori della normale offerta proposta sul sito della Studyadvisor Education Group GmbH, (in particolare il prolungamento del soggiorno per un periodo superiore alla settimana piena) le dotazioni dell’alloggio possono, nel singolo caso, presentare differenze rispetto all‘offerta standard.



Informativa sulla privacy (a partire dal 16.05.2018 conforme a DSGVO)


Apprezziamo il tuo interesse per il nostro negozio online. La protezione della tua privacy è molto importante per noi. Di seguito vi informiamo dettagliatamente sulla gestione dei vostri dati.

Le persone responsabili, enti, informazioni di contatto e il campo di applicazione, consulta impronta qui collegato. Il Termini e condizioni generali sono disponibili al link precedente.

1. Dati di accesso e hosting

È possibile visitare i nostri siti Web senza fornire alcuna informazione personale. Ogni volta che viene chiamata una pagina Web, il server Web memorizza automaticamente un cosiddetto file di log del server, che può essere utilizzato, ad esempio. contiene il nome del file, il tuo indirizzo IP, data e ora di accesso, la quantità di dati trasmessi e il provider richiedente (dati di accesso) e il recupero dei documenti.
Questi dati di accesso sono solo per lo scopo di garantire un funzionamento senza problemi della La pagina e il miglioramento della nostra offerta sono stati valutati. Ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. F DSGVO la salvaguardia dei nostri interessi legittimi, che predominano nel contesto di una ponderazione degli interessi, in una corretta presentazione della nostra offerta. Tutti i dati di accesso sono gli ultimi eliminati sette giorni dopo la fine della pagina visita.

servizi di hosting da un terze parti
Come parte del trattamento per nostro conto fornisce una terza parte per noi i servizi di hosting e per la presentazione del sito. Ciò serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, che sono prevalentemente giustificati nell'interesse di bilanciare i nostri interessi, al fine di presentare correttamente la nostra offerta. Tutti i dati raccolti come parte dell'uso di questo sito Web o in moduli designati nel negozio online come descritto di seguito verranno elaborati sui suoi server. Elaborazione su altri server avviene solo nella cornice qui illustrato.

Questo servizio si trova all'interno di un paese dell'Unione europea o dello Spazio economico europeo.

2. La raccolta dei dati e utilizzare per l'esecuzione del contratto e quando aprono un conto

Noi raccogliamo i dati personali quando si utilizzano questi come parte del tuo ordine, dopo il contatto con noi (ad esempio tramite modulo di contatto o e-mail) ci o volontario quando si apre un account cliente. I campi obbligatori sono contrassegnati come tali, come abbiamo bisogno in questi casi, l'essenziale dei dati per l'esecuzione del contratto, o di modificare il contatto o l'apertura di un conto e non si completa l'ordine e /o per aprire un conto senza il loro specificazione, o il contatto non può spedire , Quali dati sono raccolti, possono essere visti dai rispettivi moduli di input. Utilizziamo i dati comunicati da voi in conformità con l'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. b DSGVO per la gestione dei contratti e l'elaborazione delle richieste. Dopo il completamento del contratto o la cancellazione dei dati di conto per l'ulteriore elaborazione sono limitati e cancellati dopo che i periodi d'imposta e di stoccaggio commerciale, a meno che non abbiano espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati o abbiamo un noi che vada oltre l'uso di dati riservati che è legalmente consentito e di cui vi informiamo in questa dichiarazione. La cancellazione del tuo account cliente è possibile in qualsiasi momento e può essere effettuata tramite un messaggio all'opzione di contatto descritta di seguito o tramite una funzione designata nell'account cliente.

3. Il trasferimento dei dati

Per l'adempimento del contratto ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. b DSGVO condividiamo le tue informazioni alla persona o fornitori di servizi affidati con la richiesta o servizio specifico (ad esempio, scuola, università, progetto di volontariato) nella misura in cui ciò sia necessario per rispondere al servizio prenotato /ordinata la vostra richiesta o disposizione. A seconda di quale servizio di pagamento si seleziona durante il processo di ordinazione, la massima sicurezza per la risoluzione di eventuali pagamenti richiesti per questi dati di pagamento alla all'organismo incaricato del pagamento le spese bancarie e forse commissionato da noi su servizio di pagamento o per il servizio di pagamento selezionato. In parte, anche i fornitori di servizi di pagamento selezionati raccolgono questi dati autonomamente, a condizione di creare un account lì. In questo caso, è necessario accedere al fornitore di servizi di pagamento con i dati di accesso durante la procedura di ordinazione. A tale riguardo, si applica la politica sulla privacy del rispettivo fornitore di servizi di pagamento.

3.1. Trasferimento dati verso paesi terzi

Se il servizio o la richiesta definiti nella clausola 3 si riferiscono ai fornitori di servizi all'estero, i dati necessari per soddisfare il tuo ordine verranno trasmessi ai fornitori di servizi selezionati nel paese terzo. I paesi e i fornitori di servizi specifici sono elencati nelle rispettive pagine del modulo, che compilate e trasferite a noi. In genere, questa è una scuola di lingue o college, come indicato sul sito web.

4. E-mail newsletter e post-marketing

pubblicità e-mail con l'iscrizione alla newsletter
Quando ti iscrivi alla nostra newsletter, usiamo la necessaria o separatamente da te, per inviarti regolarmente la nostra newsletter via e-mail in base al tuo consenso ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento e tramite un messaggio all'opzione di contatto descritta di seguito o tramite un collegamento dedicato nella newsletter effettuata. Dopo la cancellazione cancelliamo il tuo indirizzo e-mail, nella misura in cui si è espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati o ci riserviamo un andare oltre l'utilizzo dei dati che è consentito dalla legge, e che si informa in questa informativa.

I clienti che hanno usufruito di un servizio gratuito oa pagamento riceveranno come clienti esistenti fino a quattro e-mail informative con offerte speciali. Deregistration è dopo esattamente lo stesso principio come descritto sopra, in qualsiasi momento

La newsletter e le mail di informazione vengono inviate come parte di un trattamento per nostro conto da un fornitore di servizi per i quali condividiamo il tuo indirizzo e-mail per questo scopo .

Questo servizio si trova all'interno di un paese dell'Unione europea o dello spazio economico europeo.

dopo la pubblicità e il diritto di opporsi
in aggiunta, ci riserviamo il diritto di Usa il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo postale per scopi pubblicitari, es per inviare offerte e informazioni interessanti sui nostri prodotti per lettera. Questo è quello di proteggere la nostra parte predominante di un bilanciamento degli interessi legittimi interessi ad una comunicazione promozionale dei nostri clienti ai sensi dell'art. 6 par. 1, comma 1 lettera f DSGVO.

5. Integrazione di Trusted distintivo negozi fiducia

Per visualizzare la raccolte con recensioni Shops Trusted è integrato in questo sito Trusted distintivo negozi Trust.

Questo è quello di proteggere parte di un bilanciamento degli interessi del nostro interessi prevalentemente giustificati nella commercializzazione ottimale della nostra offerta ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. f DSGVO. Il Trust Badge ed i suoi servizi pubblicizzati sono un servizio di Trusted Shops GmbH, Subbelrather Str. 15C, 50823 Colonia.
in chiamando il Trust Badge del web server memorizza automaticamente un cosiddetto file di log del server, che, ad esempio, Il tuo indirizzo IP, la data e l'ora del recupero, la quantità di dati trasferiti e il fornitore richiedente (dati di accesso) contengono e documentano la chiamata. Questi dati di accesso non vengono valutati e automaticamente sovrascritti più tardi sette giorni dopo la fine della pagina visita. Casa Other dati personali sono solo Trusted Shops trasmessi, nella misura in cui si è acconsentito a questo, scegliere i prodotti dopo il completamento di un ordine per l'uso di Trusted Shops o già registrato per l'uso. In questo caso, si applica l'accordo contrattuale tra te e Trusted Shops.

6. Cookie e analisi dei dati web

Per rendere la visita del nostro sito Web attraente e per consentire l'uso di determinate funzioni, per visualizzare prodotti adatti o per ricerche di mercato, utilizziamo i cosiddetti cookie su varie pagine. Ciò serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, che predominano nel contesto di una ponderazione degli interessi, al fine di ottimizzare la presentazione della nostra offerta in conformità con l'articolo 6 (1) frase 1 lit. f DSGVO. I cookie sono piccoli file di testo che vengono automaticamente memorizzati sul tuo dispositivo. Alcuni dei cookie che utilizziamo vengono cancellati dopo la fine della sessione del browser, ovvero dopo la chiusura del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Altri cookie rimangono sul tuo dispositivo e ci consentono di riconoscere il tuo browser alla tua prossima visita (cookie persistenti). La durata della memorizzazione può essere trovata nella panoramica nelle impostazioni dei cookie del tuo browser web. Puoi impostare il tuo browser in modo che tu sia informato sull'impostazione dei cookie e decidere individualmente sulla loro accettazione o escludere l'accettazione dei cookie per casi specifici o in generale. Ogni browser differisce nel modo in cui gestisce le impostazioni dei cookie. Questo è descritto nel menu Aiuto di ciascun browser, che spiega come modificare le impostazioni dei cookie. Questi possono essere trovati per ogni browser ai seguenti URL:
Internet Explorer™: http://windows.microsoft.com/de-DE/windows-vista/Block-or-allow-cookies Safari™: https://support.apple.com/kb/ph21411?locale=de_DE
Chrome™: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=de&hlrm=en&answer=95647 Firefox™ https://support.mozilla.org/en/kb/cookies-leave-and-reclaim
Opera™: http://help.opera.com/Windows/10.20/en/cookies.html

La mancata accettazione dei cookie può limitare la funzionalità del nostro sito.

Utilizzo di Google Web Analytics (Universal) Analytics
continua ad analisi dei siti web, il sito Google (Universal) Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (www.google.de). Ciò serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, che predominano nel contesto di una ponderazione degli interessi, al fine di ottimizzare la presentazione della nostra offerta in conformità con l'articolo 6 (1) frase 1 lit. f DSGVO. Google (Universal) Analytics utilizza metodi che consentono di analizzare l'utilizzo del sito Web, come i cookie. Le informazioni raccolte automaticamente sull'utilizzo di questo sito Web vengono generalmente trasmesse a un server di Google negli Stati Uniti e ivi archiviate. Con l'attivazione della trasformazione in forma anonima IP su questo sito questo indirizzo IP viene troncato prima della trasmissione all'interno degli Stati membri dell'Unione europea o di altre parti dell'accordo sullo Spazio economico europeo. Solo in casi eccezionali l'indirizzo IP completo verrà inviato a un server di Google negli Stati Uniti e abbreviato lì. L'indirizzo IP anonimo trasmesso dal browser come parte di Google Analytics non sono generalmente fusa con altri dati di Google. Dopo l'eliminazione scopo e alla fine l'uso di Google Analytics da noi i dati raccolti in questo contesto vengono cancellati.
Google LLC ha sede negli Stati Uniti ed è certificata sotto la Privacy UE-USA Shield. Un certificato corrente può visibile . In base a tale accordo tra gli Stati Uniti e la seconda Commissione europea ha trovato un adeguato livello di protezione dei dati per la certificazione sotto le imprese Shield privacy.
È possibile utilizzare i dati generati dal cookie e relativo al vostro uso del sito web (incl. il vostro indirizzo IP) per Google e il trattamento di tali dati da parte di Google, scaricando il browser plug-in disponibile al seguente link ed installare: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it
alternativa al plug-in del browser, puoi Fai clic su questo link per impedire il monitoraggio di Google Analytics su questo sito in futuro. Un cookie di opt-out è memorizzato sul tuo dispositivo. Se elimini i cookie, devi fare nuovamente clic sul link.

    
7. Spedizione promemoria di valutazione via e-mail

Se noi questo durante o dopo il vostro ordine il vostro consenso espresso ai sensi dell'art. 6 par. 1, comma 1 lettera un DSGVO hanno emesso, utilizziamo il tuo indirizzo e-mail nella memoria per fornire una valutazione del vostro ordine attraverso il nostro sistema di valutazione utilizzato.
Tale consenso può in qualsiasi momento essere revocata da un messaggio alle possibilità di contatto qui di seguito descritte.

8. opzioni di contatto e dei Suoi diritti

Colpiti Sono disponibili le seguenti :.

  • i diritti a norma dell'articolo 15, DSGVO destra nella misura in cui ci designato informazioni sul trattamento da parte nostra di richiedere i dati personali ;.
  • a norma dell'articolo 16 DSGVO il diritto di richiedere tempestivamente correggere qualsiasi completa i propri dati personali con noi memorizzato ;.
  • a norma dell'articolo 17 DSGVO destra di richiedere la cancellazione dei suoi dati personali memorizzati, a meno che l'ulteriore elaborazione
    - di esercitare il loro diritto alla libertà di espressione e di informazione;
    - per adempiere ad un obbligo di legge,
    - per motivi di interesse pubblico o
    - per l'affermazione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali
    è richiesto;
  • a norma dell'articolo 18 DSGVO il diritto di chiedere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nella misura
    - l'accuratezza dei dati è contestata da voi ;.
    - il trattamento è illecito ma, si rifiuta la cancellazione;
    - non abbiamo più bisogno dei dati, ma è necessario questo per costituire, esercitare o difendere un diritto per via giudiziaria o
    - si dispone ai sensi dell'articolo 21 inserito oggetto DSGVO al trattamento ;.
  • a norma dell'articolo 20 DSGVO per chiedere di entrare in un formato strutturato, coerente e maschinenlesebaren, il diritto di divulgare i dati personali che ci avete fornito, o il trasferimento ad un altro controllore;
  • secondo l'articolo 77 DSGVO il diritto di presentare reclamo a un'autorità di controllo. In generale, è possibile contattare il supervisore della vostra solita residenza o luogo di lavoro o la nostra sede centrale per questo.

Per domande riguardanti la raccolta, l'elaborazione o l'uso dei dati personali, la divulgazione, la correzione, il blocco o Cancellazione dei dati e revoca del consenso o opposizione ad un determinato uso dei dati, vi preghiamo di contattarci direttamente tramite i dettagli di contatto nella nostra impronta.

********************** **********************************************
diritto di
a meno che utilizziamo per proteggere la nostra parte predominante di un bilanciamento degli interessi legittimi interessi dei dati personali come spiegato sopra, è possibile opporsi al trattamento con effetto per il futuro. Se il trattamento è finalizzato al marketing diretto, puoi esercitare questo diritto in qualsiasi momento come descritto sopra. Per quanto riguarda il trattamento per altri fini è fatto, si dispone di un diritto di ricorso solo in presenza di motivi, derivanti dalla vostra situazione particolare, anche.
Dopo esercitare il diritto non saremo i vostri dati personali a tali fini, a meno che non siamo in grado di dimostrare motivi preminenti e legittimi per l'elaborazione che superano i vostri interessi, i diritti e le libertà, o se si utilizza l'elaborazione dello stabilimento, esercitare o difendere un diritto per via giudiziaria.
Questo non si applica se il trattamento per scopi di marketing diretto. Quindi non elaboreremo i tuoi dati personali per questo scopo. ************************************** ******************************