Valutazioni:   (1890)

Corsi di lingua - trova il corso più adatto a te!

Qual è il corso che fa per me? Cosa si intende per corso standard? Ecco una panoramica della vasta gamma di corsi da noi offerti; sicuramente con noi riuscirai a trasformare i tuoi desideri in realtà.

Se non sei ancora sicuro di quale sia il corso adatto a te, non preoccuparti, ti aiuteremo noi assistendoti passo dopo passo nella scelta del corso e della sistemazione che fanno al caso tuo. Mandaci un'email Qui o chiamaci al numero 06 99 26 81 25 e noi del team di Linguland ti aiuteremo a chiarire ogni tua perplessità.

Attenzione! Un corso da 20 lezioni in una scuola non equivale sempre ad un corso di 20 lezioni presso un'altra struttura. Perché? La ragione è piuttosto semplice: non esiste una durata standard delle lezioni. Alcune scuole offrono lezioni da 45 minuti, altre da 50 ed alcune persino da 60! Ma non preoccuparti ti forniremo tutti i dettagli a te utili prima dell'avvenuta prenotazione, nelle informazioni riguardanti il corso, perché riteniamo che la trasparenza nei confronti dei nostri studenti sia uno degli elementi più importanti.

Molte scuole sono persino state visitate personalmente dal nostro team, così da garantirti la miglior assistenza possibile, oltre, ovviamente, alla miglior qualità!

Corso Superpower

I corsi a tempo pieno con più di 31 ore settimanali vengono offerti soltanto in determinate scuole di lingua. Questo tipo di corso richiede uno sforzo notevole da parte degli studenti, ma naturalmente è ottimale per chi volesse apprendere molto in poco tempo.

Corso Super-intensivo

Il corso Power è un corso di lingua molto intensivo con 30 ore di lezione a settimana. Esso è ideale per coloro che mettono l'apprendimento al primo posto, poiché dura fino al pomeriggio. Già in due settimane questo corso permette di notare evidenti progressi.

Corso Intensivo

Il corso Intensivo è l'ideale per coloro i quali ritenessero insufficienti 4 ore di lezione al giorno, ma nonostante questo volessero svolgere delle attività pomeridiane. Anche in questo caso potrebbe essere consigliabile combinare il corso con delle ore individuali. Questo corso comprende in totale 25 ore di lezione a settimana.

Corso Standard

Il corso Standard è uno dei preferiti, poiché con le sue 20 ore settimanali offre la combinazione ideale tra lezioni di lingua e tempo libero. Nella maggior parte delle scuole la lezione finisce verso mezzogiorno e dunque il pomeriggio rimane completamente libero per poter andare in giro per la città o incontrarsi con gli altri studenti del corso. Per chi desiderasse qualcosa di più intensivo, è possibile combinare questo corso con una o due lezioni individuali per aumentarne l'efficacia.

Corso Light

Il corso Light costituisce la soluzione ottimale per coloro che mettono al primo posto il tempo libero durante la propria vacanza studio, ma che vogliono comunque riservare un po' di tempo al corso di lingua. Quest'ultimo prevede 15 ore di lezione settimanali, alle quali spesso si abbinano delle ore di lezione individuali per poter garantire un apprendimento più efficace.

Corso Ultralight

Questo corso prevede meno di 10 ore di lezione a settimana. È particolarmente indicato per coloro che nel frattempo lavorano o stanno svolgendo uno stage. In molte scuole di lingua il corso Ultra Light viene offerto anche come corso serale.