Chi parte per una vacanza studio?
Valutazioni:   (1906)

Chi parte per una vacanza studio?

Abbiamo fatto alcune ricerche su chi e a che età parte per un viaggio studio ed il risultato è stato particolarmente interessante: a partire non sono solo gli studenti e/o ragazzi molto giovani, bensì anche molte persone oltre i 30/40 anni. Ogni target predilige mete diverse, particolarmente adatte alla propria età.

Grafico: Suddivisione per età dei nostri studenti Linguland provenienti dall'Italia nel periodo tra il 11/2016 ed il 11/2017. Dati basati su un campione di 672 persone.

Il rapporto tra il genere e la scelta del corso

Il grafico qui mostrato fornisce una panoramica del corso generalmente preferito in base al genere. È importante sottolineare che le preferenze indicate verso la lingua ed il paese di interesse variano. Informazioni specifiche sulla lingua, sul paese e sulla città sono indicate nella specifica pagina di riferimento.

Gli studenti Linguland di sesso maschile e femminile provenienti dall'Italia per il periodo dal 11/2016 al 11/2017. Dati basati su un campione di 672 persone.

Riscontro di alcuni ex studenti

inguland ha chiesto ad ogni studente, al termine del suo viaggio, di condividere con noi la sua opinione circa la propria vacanza studio. Abbiamo pubblicato online i loro commenti e le loro recensioni.

Vacanza studio a Malta

L`anno prossimo penso di ritornare ma per 6 settimane e consiglio tale esperienza a chiunque abbia voglia d’imparare la lingua.

Visitata da , 07/2016

Ritorno a Malta

Bellissimo ritorno alla ELA Malta: una scuola per tutte le età!

Visitata da , 07/2017

My best experience in Toronto

Non avrei mai pensato che un viaggio studio anche se di poche settimane mi potesse arricchire così tanto sotto vari aspetti!...

Visitata da , 08/2015

Il miglior viaggio di...

Racconterò della mia esperienza personale a riguardo di un corso di inglese tenutosi a Cambridge, UK. Tra amicizie e studio, questa è...

Visitata da , 02/2017

Un viaggio a Brighton

Se avete l`opportunita di fare una vacanza studio, non esitate, sarete più che soddisfatti.

Visitata da , 01/2016

LA MIA PRIMA VACANZA STUDIO...

UN VIAGGIO FANTASTICO, UN'ESPERIENZA ENTUSIASMANTE.... UN MODO UNICO E MOLTO PIACEVOLE PER IMPARARE UNA LINGUA!!!

Visitata da , 08/2014

Un'esperienza difficile da...

Come sentirsi a casa, trovandosi a contatto con tantissime realtà diverse a pochissimi chilometri dall'Italia.

Visitata da , 08/2015

Alicante 2017

È stata una delle più belle esperienze della mia vita. Gli insegnanti, i compagni, l`organizzazione del viaggio con Samantha che ha...

Visitata da , 07/2017

La mia prima esperienza

La prima volta che ho frequentato una scuola di lingua. Prima interessante esperienza, da ripetere.

Visitata da , 04/2014

Un’esperienza fantastica...

Quest’anno ho deciso insieme a mia madre di fare una vacanza studio in Inghilterra per cercare di migliorare il mio inglese, ma nello...

Visitata da , 08/2016